english
Chi siamo

L'azienda, fondata a Calangianus, da Maria Assunta e Gian Gaspare Pasella, nel 1965, ha per più di 40 anni prodotto e commercializzato il pane e i dolci tradizionali della Gallura, utilizzando prodotti e lavorazioni prevalentemente artigianali, ma sempre con altissimi standard di qualità.
Ora, con il cambio di generazione l'azienda si propone con una veste nuova, più tecnologica, ma ancora più attenta alle Tradizioni e alla Qualità dei suoi prodotti.

Proponendosi come missione quella della ricerca della Qualità e della valorizzazione dei gusti e dei prodotti tradizionali, l'azienda punta ad acquisire fattori produttivi altamente selezionati, il Grano Duro dell'Anglona, uno dei migliori grani duri della Sardegna, notevolmente apprezzato sia per la realizzazione del pane che dei dolci, il miele di corbezzolo del monte Limbara, le mandorle di Tuili, la sapa fatta in casa con la lunga procedura di cottura del mosto dopo la vendemmia.

Tutti questi elementi, portano a pensare in maniera diversa al “prodotto”, poiché, esso non è più un semplice impasto di “ingredienti”, ma ogni “ingrediente” partecipa distintamente alla realizzazione e alla costruzione di quel gusto. La scelta di tutto ciò è stata fatta pensando alla sostenibilità e alla tracciabilità in modo tale da  garantire la massima trasparenza e sicurezza per il consumatore, non si può nemmeno immaginare di poter produrre né grossi volumi né tanto meno prodotti con un gusto standardizzato.

.area clienti
.email

.password